Benvenuta Polly!

gennaio 1, 2011

Un benvenuto a me sul web! Il mio nome in codice è Polly, quello da comune mortale è Daria. Spesso scrivo dalla mia piccola stanzetta. Iniziare un nuovo blog mi sembra una buon proposito per l’anno nuovo. Non è per niente facile crearne uno, soprattutto per un’eterna indecisa come me.

Mi piace ridere, mi piace ascoltare, mi piacciono i dolci, mi piacciono i colori, mi piace fare spese e mi piace scrivere di quello che mi piace. Spero di poter diventare una delle cose che piace a voi.

4 Risposte to “Benvenuta Polly!”

  1. Morla said

    Grande decche!!!!

    Il tuo blog è una figata!!!
    Aggiunto hai preferiti, lè… 🙂

  2. Fifu said

    Ma Decche! Ecco finalmente il tuo blog!! Non ti perderò di vista e anch’io ti aggiungo ai preferiti 🙂 brava brava, ti vi bi

  3. Morla said

    Ho scritto ‘ai’ con l’acca… che sfigato!
    sorry decche!

  4. rachele said

    polly…. a me piaci tu!!!!!ahhahah… e quel bel guantino che indossi!!! 🙂 ciaoooo

Rispondi

