Hairspray

giugno 21, 2011

Non riesco a capire precisamente a chi somiglio con questo taglio un po’ anni ’60. So solo che la mia fidatissima, fino a ieri, parrucchiera mi ha detto: ” Tesoro, ti faccio un caschetto movimentato. Ora vanno le onde, va un mosso morbido e vaporoso.” Beh, vi dico solo che questo è il risultato di 10 minuti di camminata controvento, prima erano più vaporosi!

Comunque, scherzo, non cambierei mai la mia Giulia. E comunque ora mi piaccio un sacco, dopo aver lavato i capelli, sembro Amelie Poulain!

Baci

Tee: H&M

Leggings: Tezenis

4 Risposte to “Hairspray”

  1. Cute Tee, love your hair and those glasses are cute too:-)

    http://foodfashionandflow.blogspot.com/

  2. Carissima, continui ad essere una favola! Sei davvero bellissima! Mi piacciono i tagli corti e penso in tagliare anche i miei capelli, ho paura però! Mentre no decido, mi diverto con le mie pentinature!

    Baciniiiii,
    Cri.

    • Daria said

      Grazie Cri! In effetti con i capelli lunghi puoi fare un sacco di pettinature! Fino a 2 anni fa avevo i capelli lunghissimi, poi mi sono decisa e piano piano li ho tagliati cortissimi! Ora invece cerco di farli un po’ allungare di nuovo! xoxo

Rispondi

