Sicilia, tutt’attorno.

settembre 5, 2011

Mi ci è voluto un po’, ma sono pronta. Ecco il post che più mi coinvolge sentimentalmente.

Non saprei da dove iniziare, tutto in Sicilia mi entusiasma, i paesaggi, i monumenti, il mare, il cibo! Non ho fatto molte foto, purtroppo. Consiglio a tutti un viaggetto laggiù, sono stata a sud-est tra Catania, Siracusa e Taormina. Poi che dire, le foto parlano da sole!

TAORMINA

Dress: Tezenis

Bikini: Under Colors of Benetton

AUGUSTA

Sunglasses: Carrera

Colorful dress: Adele Fado

La compagnia perfetta per il mio viaggio. A parte il giovine senza pantaloni, è da notare il bellissimo vestitino giallo di Michela, marca Max & Co.

Grey dress: Sisley

Pink dress: Twin-set

Una Risposta to “Sicilia, tutt’attorno.”

  1. Shellena said

    Looks like you had a blast! Cool pics.
    xx
    Shellena
    mintalamode.blogspot.com

Rispondi

