Kiss me tonight

aprile 25, 2012

Lattiginoso, luminoso e per niente appiccicoso: il lucidalabbra dei miei sogni. Si applica facilmente, non sbava e dura abbastanza. Se non ti metti a mangiare un gelato appena lo applichi. E’ veramente luminoso, ingrandisce e definisce la bocca pur non essendo un rossetto. Cosa più importante, non è colloso, questo lo rende perfetto per il proprio ragazzo che non è costretto a baci fraterni sulle guance o sulla fronte.

Dior Addict Lip Polish si trova però solo in tre colori, che non differiscono molto l’uno dall’altro, costa ben 34€, ma rende labbra scintillanti e magnetiche. Consigliato, se non avete già una cinquantina di lucidalabbra di medio-buona qualità nel vostro beauty.

Non mi trucco spesso la bocca e non ho molti lucidalabbra, quindi credo che sia stato un buon investimento, anche se, a dire la verità, è stato il regalo di un fidanzato stufo di appiccicosità!

Baci

2 Risposte to “Kiss me tonight”

  1. Giuseppe said

    Bella poesiaaaaaaaa

  2. […] Poi lo smalto 282 di Kiko ha reso i miei piedi meno osceni e le mani più affusolate e il lucidalabbra Dior Addict color Fresh Expert mi fa sentire più seducente (sogna Polly, sogna). A dare il tocco […]

Rispondi

