The Corty’s “White Wall Party”

maggio 1, 2012

In un piccolo segreto luogo nella piccola e noiosa Pisa, tre nuovi eroi creano il Party perfetto. Sembra solo una storia, invece questi tre giovani uomini, un dj, un p.r. e un palloncino, alla corte dei Corty hanno organizzato venerdì 27 Aprile un riuscitissimo White Wall Party.

E’ il loro secondo Party, un aperitivo a regola d’arte, con ottimi drink e finger food. Ottima musica “deep house e tech house; sonorità orecchiabili e ballabili, tracce ricercate che non si sentono nella maggior parte dei locali, ma che devono essere comunque piacevoli durante un aperitivo”, cito il dj, Lorenzo Radica, che la sa lunga sulle nuove sonorità, sui nuovi dj, su Berlino e tutti quei posti in cui questo genere è la nomalità.

Si respirava un’aria milanese, non umida e nebbiosa, ma ricercata, non banale. Ci vuole qualcosa di nuovo e di essenziale in una città dove invece vince il più accessoriato e firmato. W la semplicità ricercata di feste come questa, con un tema semplice, che per fortuna è stato rispettato, quasi da tutti gli invitati.

Se avete la fortuna di conoscere almeno uno di questi tre pazzi, non vi perdete il prossimo party. I posto sono limitati, il dress code va rispettato, ma l’evento merita davvero attenzione.

Baci

 —
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: