Voir la vie en rose

giugno 30, 2012

Non c’è niente da fare, ho provato più volte a cambiare, ma il mio colore, la mia visione della vita, la mia personalità rimangono rosa. E’ un colore che da allegria, spensieratezza e non ti fa sembrare un cadavere.

Il blush di Avon ad esempio, True Color Russet, ha ridato vita al mio povero volto ormai tendente al giallo-verdino. Poi lo smalto 282 di Kiko ha reso i miei piedi meno osceni e le mani più affusolate e il lucidalabbra Dior Addict color Fresh Expert mi fa sentire più seducente (sogna Polly, sogna). A dare il tocco più importante però c’è il fantavoloso vestito rosa di Moschino, che ammetto di aver fatto accorciare di ben 23 cm, altrimenti sarebbe arrivato sotto il ginocchio e l’effetto “sciura” sarebbe stato impossibile da levare. Il risultato comunque non è male.

Devo dire che comunque il mood “sciura” non avrebbe fatto nè caldo nè freddo a Cannes, dove trionfa ancora l’eleganza anni ’80 ricca di lustrini e vestiti lunghi. L’età media mi fa sentire una giovincella, ma basta salire nella città vecchia, tra i vicoletti, per trovare gioventù e piccoli locali dove si mangia bene e si spende… beh… si spende.

Forse il Festival la rende la città speciale che vediamo in tv. Devo dire che però ha riacquistato punti quando abbiamo comprato i macarons, sono davvero i più buoni e morbidi che io abbia mai mangiato. Ne avrei mangiati 100. Ci sono andata vicina.

Baci

Dress: Moschino

Clutch: Red Valentino

Sandals: Hoss Intropia

Una Risposta to “Voir la vie en rose”

  1. […] Hoss Intropia Condividi:CondivisioneLike this:Mi piaceBe the first to like this. Pubblicato da Daria Inserito […]

Rispondi

