Pallori.

luglio 5, 2012

Comunque a me Marina di Pisa non dispiace. Ok, non ho mai fatto il bagno in mare, ma vuoi mettere il pisano medio che ha il mare a 5 minuti col piacentino medio che si rinfresca in una piscina col cloro che gli leva quella poca abbronzatura che ha preso nell’unica settimana l’anno in cui va al mare? Poi vabbè, io non faccio testo; il cloro della piscina non mi può levare nulla perchè anche dopo 2 ore di sole nelle ore meno raccomandate dai medici sono sempre di questo colore biancastro che d’estate almeno diventa più rosato e quindi più vivo.

Il vestito nero a pois( Tezenis) non mi aiuta, ma le ballerine nere con le borchiette sono l’invenzione del secolo: altro che pelapatate, altro che smartphone, altro che acqua calda! Le ballerine da borsetta sono la soluzione ad ogni problema. Si piegano a metà e hanno la loro fantastica borsina che si può ingrandire per infilarci quei 3 kg di scarpe con tacco 15 e plateau coi pesciolini dentro che a fine serata ti fanno pentire di essere nata.

A dir la verità io queste ballerine le metto spesso e a chi mi dice:” Le signorine chic si mettono sempre i tacchi” faccio una gran pernacchia e rispondo: “Io voglio essere francese!”

Baci

Dress: Tezenis

Flats: Alto Milano

Rispondi

