Giveaway for a b-day

gennaio 6, 2013

Che soddisfazione vedervi crescere sempre di più. Certo, i numeri sono decisamente inferiori se state a guardare Le blog de Betty o The Blonde Salad, diciamo che siamo solo una famiglia molto grande! E cara la mia famigliola, qual è il modo migliore di festeggiare il compleanno di questo piccolo blog se non con un piccolo giveaway?

Non ricevo regali dai grandi brand come certe blogger che fanno le grosse con borse di Balenciaga come se piovesse, per cui quello che con tutto il cuore regalo è un set di trucchi per labbra Kiko. Adoro la bocca ben colorata e voglio regalare a una di voi quello che anche io uso per evidenziarla e proteggerla.

Ecco il trucco per labbra perfette:

– balsamo labbra spf 15 per labbra secche e stressate;

– matita labbra rosa nr 714

– lucidalabbra super gloss rosa nr 124;

– rossetto rosso effetto mat nr 84.

Con una passata di balsamo, matita su tutte le labbra e super gloss per finire, avrete una bocca come la mia qui sopra.

Partecipare è semplice, basta commentare questo articolo e mettere un “mi piace” su Facebook alla mia pagina e/o diventare un follower su Twitter perchè lì pubblicherò il nome del vincitore!

Avete tempo fino a Domenica 13 Gennaio per partecipare e il giorno dopo saprete chi si aggiudica il premio. Sorteggerò la fortunata tra le commentatrici di questo articolo. Buona fortuna!

Baci

24 Risposte to “Giveaway for a b-day”

  1. silviaditrani said

    Happy B-day Polly!!!! in bocca al lupo per i prossimi due anni e non solo!!! 😀

  2. Andrea D'Agata said

    Ma io ho messo mi piace alla pagina facebook e commentato il blog quindi potrei essere un fortunato uomo che vince dei rossetti e dei balsami?

  3. Daria non hai dato le giuste istruzioni 🙂 comunque ho commentato pure qui 😛

  4. Adriana S. said

    Eccomi, partecipo 🙂
    su fb sono Adriana Sorrentino
    su twitter @AudreyGiveaway
    la mia email in caso di vincita è a.d.r.y@live.it

  5. Martina said

    Partecipofavolosi adoro kiko
    ti seguo su facebook: giovanna d’arco
    mail: laperla85@yahoo.it

  6. Ilaria Dentelli said

    Eccomi Decche ! Happy B-Day :***

  7. Buon Compleanno alla Fashion Blogger più GLAMOUR della rete!!
    Happy b-day polly!!!!!!!!!!

  8. marti said

    Buon B-Day Deciu!!!!la tua seguace folle

  9. Annabella said

    HBD Pollywantsablog! sei la mia fashion blogger preferita ! 😉

  10. Cioccia said

    Eccomiii !! Ci sono anche ioooo:) HBD !!!! 😛

  11. oh eccomi qui a fare gli auguri alla dolce Polly e a pronunciare la formula magica per poter vincere: “Potereeee della botta di fortuna…vieni a meeee” 🙂
    Ora non mi resta che incrociare le dita 😉
    Baciniii

  12. allora qui manca il mio commento quindi eccomi..spero di vincere xchè necessito urgentemente del rossetto 🙂

  13. Elly_F said

    Ad Maiora Semper..Auguri Polly 🙂

  14. Morena said

    Io, cara Daria, preferisco te a quella foglia d’insalata 😉 buon compleanno al blog e un bacio a te

  15. Elisa said

    Me ne stavo QUASI dimenticando… 😀 Happy B-day Polly!!!

  16. Simona said

    Io io io voglio vincere iooo iooooo 🙂
    c’è un modo per vincere facile? Devo dare una marchetta a qualcuno? 😀

  17. Giovi said

    E se poi te ne penti? Polly, la donna a cui appiopparono la bloggitudine… meno ascetico di padre Maronno ma è comunque un ottimo traguardo…forza che le altre sono solo copie di mille riassunti( di articoli di glamour) e in fondo comprano da pimkie( scrivendo Chanel)… non ci credere…ti temono e basta, hanno paura di te polly!!! tra l’altro sono così magre perchè sanno che potresti decidere di iniziare una dieta…non annunciarlo mai, prendile in contropiede…comunque sei sempre splendida e decisamente controcorrente…l’importante è che non mi diventi radical chic.. love you…4eva…

  18. Adriana said

    tanti auguri di buon compleanno Pollyyyy 🙂 lunga vita al tuo blog!!!! baciiiii

  19. Chiara said

    In effetti il trucco per le labbra è proprio quello che mi manca 😉
    Auguri al blog =)

  20. GiuliaRella said

    Buon compleanno Pollywantsablog!!!!
    sei bravissima Polly :-*
    I ♥ rosaaaaa

  21. Alessia said

    Happy birthday Polly 🙂

  22. cla' said

    e come si dice: meglio tardi che mai..Non poteva mancare il mio commento.. tanti auguri a darietta ed al suo fantastico blog.Spero di vincere 🙂 kiss

  23. lorena said

    Quindi…passo domani da casa tua a prendermi il premio???? 😀 buon compleanno!! Ovviamente in ritardo,sennò non sarei io…

  24. rosamaria said

    buon comple polly!….per la torta di compleanno ho già comprato un pò del materiale che mi occorre…rigorosamente pasta di zucchero bianca (come mi avevi richiesto!), non vedo l’ora di iniziarla e pubblicare qui la foto!

Rispondi

