Mani di Strega

gennaio 23, 2013

E’ nata a Viareggio la casa editrice MDS Editore, che continua il lavoro svolto da Mani di Strega, una piccola casa editrice livornese, che negli anni si è dedicata alle donne toscane. Il 6 gennaio sono andata a Viareggio all’inaugurazione, scoprendo molto volentieri che manidistrega.it è anche una rivista online che sta formando un nuovo staff. Rubriche di cucina, moda, libri, animali sono in fase di elaborazione (i primi articoli sono già online su Facebook), quindi mi sono proposta come collaboratrice. Ho vinto! Una rubrica è tutta mia. La presidentessa Sara Ferraioli ha cucito su misura per me “Moi je joue”, una rubrica di moda e cinema, cinema e società, società e moda. Che entusiasmo! La cosa più carina è che i miei articoli si “sdoppieranno”, la parte che riguarda maggiormente i film e le donne verrà pubblicata sulla rivista, quella che riguarda i film e la moda la pubblicherò qui, per rendere interattive le due pagine.

I collaboratori sono tanti, le rubriche davvero creative, da non perdere! Segnatevi l’indirizzo www.manidistrega.it e tenetevi pronti ad essere stregati!

Anche io ho le mani di strega! (forse un po’ più da befana)

Baci

Rispondi

