Marisa Tomei rocks!

marzo 16, 2013

Ho già trattato del ritorno degli anni ’90 poco tempo fa in un articolo dove ho sperimentato un look funky su di me (questo), ora ripropongo lo stesso mood dopo che mi è ricapitato tra le mani il film “Mio cugino Vincenzo”. Imperdibile. Un insieme di malintesi, stereotipi e un giallo da risolvere. Ne parlo qui: http://www.manidistrega.it/index.php/spettacolo/moijejoue/item/119-mio-cugino-vincenzo.

Soprattutto mi sono soffermata sul personaggio femminile, Mona Lisa Vito (Marisa Tomei), bellissima e furba donna che risulta essere la chiave del caso da risolvere. Beh, credo che in lei sia presente tutto quello che gli stilisti di oggi hanno voluto portare dal 1992 al 2013 (e anche un po’ di Lady Gaga). Ho cercato di ricreare il suo look per portarlo ai giorni nostri, scoprendo che è davvero facile trovare “materiale” anni ’90 in giro per i negozi!

Baci

Rispondi

