Un colloquio con Doris Day

maggio 8, 2013

È giunto il momento di diventare una signorina per bene? Hai il tuo primo colloquio di lavoro e nell’armadio hai solo maxipull e leggings di Alexander McQueen? No? Beh, io sì. Guardando “Merletto di mezzanotte” ho capito cosa serve per apparire una signorina: portamento, perle e cappottini di panno. Ma si va verso la bella stagione. Quindi al posto dei cappottini opterei per qualche completo con gonna a vita alta o pantalone a sigaretta. Doris Day ci da il buon esempio. Ecco quello che ho partorito per fare bella figura ad un serio colloquio di lavoro. Da una parte una mise più “sportiva” con pantaloni e ballerine e dall’altra un outfit più austero e professionale. Ad maiora!

Baci

LEFT

Blouse: Rut&Circle

Pants: Moss&Spy

Flats: Matt Bernson

Necklace: LuvAj

RIGHT

Blouse: River Island

Skirt: Jane Norman

Shoes: Elisabetta Franchi

5 Risposte to “Un colloquio con Doris Day”

  1. belle entrambe le mise, ma ho un’avversione personale verso le babbucce, e per le scarpe con quella punta che fa tanto notti arabe 😀

    • Daria said

      Ahahah sì fa proprio notti arabe! Volevo solo mettere qualcosa di particolare, forse ho un po’ esagerato!

      • Ma no dai! E’ che a me proprio le babbucce che ora vanno tanto di moda, non mi piacciono per niente, ma nel complesso il blu nelle scarpe sta proprio bene. Avrei solo scelto un modello diverso 😀

  2. jacopo said

    Ottimo articolo, ne farò un punto di riferimento, chissà che quanto letto non possa aiutare anche me.

  3. gabriele said

    Bell’articolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

Rispondi

