Keep calm I’m the birthday girl

settembre 22, 2013

Sono abituata a fare qualcosa di speciale per il mio compleanno e data la situazione particolare in cui mi trovo ora (di passaggio da studentessa a aspirante-giornalista-senza-un-soldo), senza una vera e propria città/casa, credevo di non riuscire a godermi il mio giorno. Ero davvero giù, perchè cosa c’è di più bello di festeggiare il proprio compleanno? Invece devo dire che, togliendo la pseudoballata in un campo, sono stata bene, sono stata coccolata dagli amici e ho visto il mio nome su un libro per la prima volta. Sono tra i finalisti del concorso “Macchie d’acqua” di Mds Editore, non sono tra i primi 3, ma questo è solo l’inizio!

Baci

P.s. L’outfit era troppo classico?

http://www.mdseditore.it

http://www.manidistrega.it

Top: Marella

Leggings: Pinko

Shoes: Sergio Rossi

Book: AA.VV., “Macchie d’acqua”, Mds Editore, 2013

Rispondi

